Città di Vicenza

12/05/2024

Adunata terminata, riaperti tutti i varchi alle 23.10

Il Centro coordinamento soccorsi e il Centro operativo comunale che per tutta l’Adunata hanno vegliato sulla città dal quartiere generale allestito in Fiera alle 23.10 hanno dato il via libera alla riapertura dei varchi. È quindi nuovamente consentito l’accesso dei veicoli alle aree rossa, arancione e gialla in cui la città era stata divisa per consentire lo svolgimento dell’Adunata che per organizzazione e partecipazione resterà storica non solo per Vicenza, ma per la stessa Associazione Nazionale Alpini.

Rimangono chiuse ancora per qualche ora viale Mazzini, tra la rotatoria con viale Cairoli e quella con viale Trento, per consentire il deflusso degli autobus che stanno raccogliendo gli ultimi alpini della sfilata, e viale Roma, dalla Stazione a piazzale de Gasperi, per lo smontaggio dell’area della cerimonia, così come contra’ Chioare e viale Rumor per il disallestimento degli stand. Chiuso fine a domani mattina anche viale dello Stadio, con viabilità assicurata dal doppio senso di marcia provvisorio in viale Trissino.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.